K-Way FurBe Virginie nero

Il K-Way FurBe modello Virginie è una giacca 3/4  da donna con un lato in nylon Plus impermeabile e traspirante, e l’altro lato in nylon in contrasto colore. Slim fit. Apertura full zip K-WAY. Cappuccio fisso. Elastico di regolazione su vita dietro. Due tasche per lato. Logo K-WAY ed etichette stampate. Nella foto il capo è di colore nero con interno in lapin rex di colore bianco.

Il capo è pratico e confortevole. Può essere indossato con un abbigliamento sia casual che elegante grazie all’abbinamento black and white, abbinamento perfetto per ogni occasione.  L’interno in vera pelliccia assicura calore nelle fredde giornate invernali.

Il bianco e il nero. Due colori neutri, ma decisi e rigorosi che insieme permettono di creare un’infinità di outfit eleganti e chic!

Per look dall’effetto elegante e senza tempo. Per il giorno o per la sera, per un appuntamento galante o un evento informale. Il bianco e nero è l’abbinamento perfetto per ogni occasione.

Il K-Way Furbe modello Virginie è indicato per riutilizzare una vecchia pelliccia che può essere inserita all’interno del K-Way.

La vecchia pelliccia può essere rasata, colorata, alleggerita ed essere trasformata in un caldo ed elegante interno per un capo K-Way Furbe modello Virginie.

Link alla nostra collezione:

https://gonzatomoda.it/it/furbe-by-k-way/