Il ritiro pellicce usate è sempre maggiormente richiesto.Varie sono le motivazioni, da quella puramente economica al fine di monetizzare un capo che magari è appartenuto alla nonna o alla mamma, o sempre più spesso perchè  il colore il tipo e/o il modello non ci piace e vorremmo cambiarli.

La pellicceria Gonzato, da 40 anni nel settore, offre il ritiro pellicce usate dando la possibilità alla cliente di recuperare una somma variabile in base al tipo di pelliccia e al suo stato di conservazione da utilizzare in un nuovo acquisto.

Con il ritiro pellicce usate la  cliente ha così la possibilità di acquistare un nuovo capo per il suo guardaroba

Potrà scegliere tra una nuova pelliccia o un montone, un capo tecnico o un piumino un cappotto in lana o una nuovissima creazione in tessuto di lana e pelliccia.

Per questo motivo il ritiro pellicce usate diventa una importante opportunità per chi vuole regalarsi un nuovo e attuale capo di abbigliamento, liberando spazio nell’armadio e risparmiando.

Ricorda quindi che presso Gonzato Pellicceria troverai la giusta valutazione e la migliore soluzione per tua vecchia pelliccia e questo avverrà senza alcun impegno da parte tua.

Vera pelliccia, la vera soluzione ecologica!

Ti aspettiamo

https://gonzatomoda.it/it/permuta-pelliccia/

https://www.facebook.com/KWAY.Italy/videos/furbe-transformer/807007136057836/